Artpul Pulheim 2015

Art unites. Art is passion.

This website invites artists, art lovers and all involved to exchange their experiences and ideas, inspirations and visions. It is opportunity to present and sell your work - paintings, sculptures, photographs and music.

Art is necessary to go beyond borders. It should not be elitist, but spontaneous and stunning. Let it seduce you! Here, you may feel free and you may fulfill your artistic ambitions.

We invite you to use our website in order to present and sell your art.

Editions from our artists

Photos and Paintings offers a lot of freedom to the artist to present themselves.
But also Photos and Paintings looks for performances and helps them to sell thier art or supports them otherwise.
For instant with collections of postcards.

New Members

posted by
on Thu, 2017-04-13 15:21
Thursday, April 13, 2017

Anja e Almir sono partiti a Lisbona, in Portogallo. Iniziarono la giornata con una cerimonia legale, seguita da alcune fotografie in giro per la città. Tuttavia la loro seconda cerimonia, su una spiaggia di Bafureira era quella che sentivano più legati.

"Il nostro matrimonio stava per celebrare noi stessi e cominciare la nostra nuova vita insieme il modo che si sentiva più naturale", ha detto la sposa. "Lo abbiamo fatto solo per noi due. Siamo stati ispirati a Lisbona per le foto che avevamo preso, abiti da Sposa Scollo a V.

Nessuno sapeva dei nostri progetti di sposarsi ", ha continuato. "Abbiamo informato la nostra famiglia e gli amici dopo il nostro" weddingmoon ". Abbiamo anche fatto cose molto rapidamente, pianificando tutto in meno di un mese. In quel periodo abbiamo prenotato voli (siamo da Vienna), il nostro hotel, i capelli e make up, fiori e fatto un arco di nozze. Spendiamo meno di due ore a scoprire gli abiti. Il mio vestito era da H & M. Non abbiamo avuto alcuna ricezione ufficiale, abbiamo prenotato un ristorante per la cena il giorno prima! Abbiamo anche prenotato un tuk-tuk per un giro tra le più antiche parti di Lisbona per scattare foto.

Uno dei testimoni della coppia era in realtà solo scelto il giorno prima del matrimonio. Li hanno incontrati per la prima volta alla cerimonia legale! "La cerimonia ufficiale è stata veloce e divertente, perché non abbiamo capito una parola del portoghese. Tuttavia, abbiamo avuto un traduttore, quindi sapevamo quando dire 'sì'. Poi siamo andati con il nostro fotografo e con i nostri testimoni per afferrare un fast food (solo per mantenere il livello di zucchero abbastanza alti per il resto del giorno!) E abbiamo preso un giro di due ore con un tuk-tuk nelle parti più antiche di Lisbona per scattare foto .

Poi è giunto il momento per la nostra cerimonia di spiaggia, che per noi era più importante di quella ufficiale. Siamo arrivati ​​alla nostra spiaggia preferita e abbiamo subito presentato un nuovo piano perché era congelato e il vento era davvero forte! Noi guidammo intorno per circa un'ora guardando altre spiagge fino a trovare finalmente una piccola e nascosta che era perfetta.

Noi corriamo per costruire l'arco e abbiamo avuto una cerimonia nuziale indimenticabile in spiaggia, con i nostri piedi nell'oceano, durante il tramonto. Abbiamo apprezzato il momento, il sole, le onde e abbiamo fatto i voti e gli occhiali schiacciati alla fine. Quando il sole è sceso, siamo tornati in città, abbiamo cambiato vestiti e abbiamo avuto la nostra cena di nozze in un ristorante che abbiamo scelto a caso quella notte.

Tuttavia c'erano alcuni stress e se riuscii a fare di nuovo, mi dicevo di non preoccuparmi di cose così tanto ", ha concluso. "Tutto si è rivelato meravigliosamente. Nulla può distruggere la tua giornata se stai celebrando l'amore di voi due.